Ciao, sono Stella
Nella vita ricerco la semplicità delle cose vere e per questo mi capita spesso di sentirmi inadatta e fuori luogo in questa epoca frenetica in cui quotidianamente sentiamo il bisogno di qualcosa di più, qualcosa di nuovo. Non mi piace la superficialità, cerco di indagare e studiare ogni cosa a fondo per capirla. Per questo motivo qualche anno fa, un po’ per sfida e un po’ per sana curiosità, ho iniziato to leggere la Bibbia per conto mio e, abbandonato lo scetticismo iniziale, pagina dopo pagina ho scoperto inaspettatamente che conteneva qualcosa di cui avevo bisogno, l’unica cosa che poteva veramente riempire quel vuoto: il nostro unico Dio, Gesù. Ho conosciuto colui che mi capisce e mi sento finalmente compresa. Se vuoi scrivermi puoi contattarmi a Stella@scrittoperte.com. Il mio unico consiglio è:
«Chiedete e vi sarà dato; cercate e troverete; bussate e vi sarà aperto; perché chiunque chiede riceve; chi cerca trova, e sarà aperto a chi bussa.»
Matteo 7 : 7-8
Video
Ciao, mi chiamo Stella e ho 27 anni. Sono una sconosciuta per te, ma ti sto dedicando del tempo per una cosa importante e non penso sia un caso che tu possa leggermi. Non amo le cose finte e nemmeno i giri di parole, per questo andrò dritta al punto.
Ti sto scrivendo questa lettera perché chiunque tu sia penso che potresti averne bisogno. Non so in che fase della vita tu ti trovi, ma se ti capita di sentirti sopraffatto/a da ciò che ti circonda ti capisco. “Perché sono così?” “Ecco, di nuovo non ce l’ho fatta.” “Non andrò mai da nessuna parte”. Ti sono mai frullati per la testa questi pensieri? Eppure, hai tutto... cos’è che ti manca? Il mondo in cui viviamo ci riempie di aspettative e poi ci fa sentire inadatti, insoddisatti, pieni di sensi di colpa e ci svuota giorno dopo giorno aprendo in noi una voragine di NECESSITA’ da riempire con falsi BISOGNI momentanei. Successo, carriera, piacere gli altri, essere sempre di più, ma inevitabilmente mai abbastanza.
E oggi? Cosa stai cercando oggi? Dove la cerchi? E Perché? Puoi dedicare la tua vita intera a cercare di afferrare qualcosa che riempia quel VUOTO, ma la soddisfazione dura pochi attimi. Poi il circolo ricomincia, già lo sai.
Oggi vorrei solo farti sapere che io ho smesso di cercare, di rincorrere il nulla. Io HO TROVATO ciò che riempie quel vuoto e da qualche anno mi sento finalmente completa e non mi manca nulla. È solo l’INFINITO, un AMORE infinito che può riempire quel vuoto infinito.
Tu, così come sei oggi, con i tuoi sbagli e i tuoi difetti, essendo te stesso/a, se unico/a e per questa cosa soltanto tu sei STUPENDO/A e sei grandemente amato/a anche se ancora non lo sai. La Bibbia dice che Dio ha messo nei nostri cuori il desiderio dell’infinito, dell’eternità. Ecco perché ci sentiamo così incompleti: una vita piena solo di cose finite non sarà mai abbastanza per noi. Non siamo fatti per questo e voglio dirti che io ho scoperto che c’è Qualcuno che sta aspettando impazientemente anche te. Ci sarebbe tanto da dire e c’è tanto da scoprire, non è come pensi. Ascolta il tuo cuore, se hai interesse non fermarti alle mie parole. Ora sta a te cercare, la conoscenza necessita azioni concrete e coraggiose e talvolta controcorrente. Io quasi sei anni fa ho scelto di conoscere e ho scoperto qualcosa che mi fa scrivere questa lettera che è arrivata nelle tue mani oggi.
Se hai voglia di scoprire di più visita il sito: WWW.SCRITTOPERTE.COM.
A presto, Stella.
