Ciao, sono Nicola

Nel tempo libero mi piace praticare sport, leggere e pescare. Fu proprio nel tempo libero che incontrai Gesù nella mia vita, parliamo del 2020 durante uno studio biblico che mi ha incuriosito al punto tale da iniziare a leggere la Bibbia. Grazie a Dio ho modo di attraversare i momenti difficili tramite i doni che mi ha elargito: l’empatia di Gesù nei miei confronti, l’amore della mia famiglia, la salute a volte rara di questi tempi e i consigli degli amici fedeli. Ti lascio con un versetto e il mio numero così puoi scrivermi su Whatsapp 327 842 7660 o anche sulla mail Nicola@scrittoperte.com.

«Chiedete e vi sarà dato; cercate e troverete; bussate e vi sarà aperto; perché chiunque chiede riceve; chi cerca trova, e sarà aperto a chi bussa.»

Matteo 7 : 7-8

Video

Ciao, io e te non ci conosciamo, eppure vorrei condividere con te un momento importante della mia vita. Mi chiamo Nicola, ho 28 anni e ti voglio raccontare la mia personale esperienza di come ho scoperto la speranza nella mia vita.

Ti chiedo cortesemente di poter leggere e soffermarti a riflettere sulla tua vita, a che punto ti trovi, perché così facendo avrai modo di porti domande ed elaborare pensieri più alti di quanto di solito ci limitiamo a fare: Perché sono qui? Qual è il senso della mia vita? Esiste qualcosa dopo la morte? Tante sono le domande che si è posto l’uomo nella storia e la verità è solo una e vale la pena cercarla proprio perché la vita è solo una.

Eppure, la speranza di cui ti voglio raccontare, testimonia di una nuova vita dopo questa, REGALATA a chi crede che, chi ci ha donato questa vita, è perfettamente in grado di ridonarla, con degli aspetti migliori, senza più la morte, il dolore e tutto ciò che ci rovina la giornata. Credi tu questo?

Ti scrivo perché io ci credo e per farlo ho conosciuto di persona chi svela tutte queste cose. Sei anni fa ho avuto la curiosità di leggere la Bibbia, il libro più famoso ma talvolta il più scontato in questo periodo. Proprio qui ho scoperto la grande speranza dell’uomo, di cui Dio ci ha predestinati perché ci ama: Gesù Cristo. Si, perchè è stato previsto già secoli prima di venire nel mondo, ed è stato descritto perfettamente nel suo carattere e nelle sue azioni. Abbiamo modo di conoscere le cose passate e future grazie a colui che ce le ha rivelate. Dio ha un piano di salvezza per me e per te… per salvarci da cosa? Proprio dagli errori, influenze e dipendenze negative che purtroppo è in tutti noi. Essere salvati è semplice: Basta CREDERE ! Non perdere l’occasione di leggere la Bibbia, puoi scaricarla sul cellulare e ti lascio con una semplice lettura interessante: Isaia capitolo 53. Ti avviso che questo capitolo è stato scritto ben sette secoli prima della nascita di Gesù !

P.S. Se vorresti scambiare due chiacchiere, puoi scrivermi su whatsapp al numero 3278427660. Infine se vuoi approfondire, visita il sito www.scrittoperte.com oppure scannerizza il Qr-code sottostante !